4 stelle per l’Ibis Styles Palermo
Piena attuazione per la Scia applicata per l'avvio di strutture ricettive


A pochi giorni dall'inaugurazione, l'Ibis Styles Palermo ha ricevuto le 4 stelle. Un risultato che arriva dopo l'ispezione congiunta tra Provincia di Palermo ed assessorato regionale al Turismo dello scorso 1 agosto.
Si è così potuta attuare la legge che prevede l'avvio per le attività ricettive, senza necessità di conseguire preliminarmente la classificazione, tramite la presentazione della Scia (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) allo Sportello Unico delle attività produttive del Comune di Palermo.
L'utilizzo della Scia, quindi, ha messo la struttura nelle condizioni di essere operativa sin da subito per poi espletare le verifiche concluse, appunto, con l'assegnazione delle 4 stelle.  
Certamente un risultato positivo sia per l'ibis Styles Palermo, che ha potuto mettere subito a reddito l'investimento fatto, – si legge in una nota dell'albergo – che per la pubblica amministrazione che ha posto in atto uno strumento efficace, favorendo e supportando così le iniziative produttive ed imprenditoriali, in un felice connubio impresa-amministrazione pubblica.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social