A Sciacca c’è un nuovo 4 stelle: riapre l’Hotel Paloma Blanca


Dopo un lungo periodo di chiusura riapre al pubblico il nuovo “Paloma Blanca Hotel”, storica struttura alberghiera di Sciacca degli anni Settanta e Ottanta. Ora la struttura, dopo un attento restyling, è stata classificata come albergo 4 stelle.

Nato come bar e ristorante, in seguito divenuto albergo posto a ridosso della zona termale, ora il nuovo albergo si rivolge a una clientela più esigente. Che poi era il sogno del titolare Francesco Spoto che non ha mai abbandonato l’idea di riaprirlo come hotel di lusso.  Una scommessa vinta per la famiglia Spoto che a Sciacca gestisce già una florida realtà dedicata alla ristorazione per grandi eventi e cerimonie, “La Reggia di Kokalos”.

Continuerà ad essere gestita dalla famiglia Spoto guidata da Francesco, che ormai da alcuni anni ha il pieno sostegno dei figli Alessandro, Giuseppe e Cecilia che hanno proseguito l’attività familiare.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social