venerdì, 18 Giugno 2021

Aeroviaggi rafforza legame con sport: è partner di Muoviti

Aeroviaggi è partner esclusivo ufficiale di Muoviti 2021, tra le prime manifestazioni di fitness in Italia. L’iniziativa di quest’anno, ideata e organizzata da Palestre Body Studio e Ag Marketing & Events insieme ad Aeroviaggi, diventa per la prima volta un format innovativo di evento continuativo con più tappe nel corso del 2021. La manifestazione sancisce il fil rouge che lega Aeroviaggi al mondo dello sport e sarà ospitata quest’anno in esclusiva nei premium resort del Gruppo in Sicilia di Torre del Barone, Favignana, Pollina e di Brucoli Village.

“Siamo orgogliosi di ospitare nei nostri resort la rinomata manifestazione che richiama ogni anno appassionati e estimatori entusiasti dell’iniziativa conosciuta in tutta Italia. La partnership attivata con Muoviti testimonia ancora una volta il saldo legame che ci unisce allo sport e potenzia la nostra expertise e offerta di soggiorno rivolta ai più sportivi, ponendosi in linea di continuità con la partnership che abbiamo attivato di recente con la Padel Italia Academy Marcelo Capitani” ha dichiarato Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi S.p.A.

“La partnership nell’ambito della manifestazione Muoviti rappresenta un’operazione di marketing di primo piano che si sposa perfettamente con i valori del nostro brand. Si tratta di un’iniziativa di posizionamento importante per il Gruppo che mira ad ampliare il target di clientela a cui si rivolge con un format di soggiorno dedicato ai più sportivi e che va ad ingenerare contenuti social di visibilità all’insegna dell’engagement attivo sulle iniziative del Gruppo” ha commentato Luca Di Persio, Global CMO & Revenue di Aeroviaggi S.p.A.

Si comincia il prossimo 21, 22 e 23 maggio con la Holiday Spring Edition di Muoviti che si terrà presso il Premium Resort Torre del Barone a Sciaccamare, con tre giorni full day interamente dedicati al fitness e al divertimento all’insegna della sicurezza, nel rispetto di tutte le disposizioni di prevenzione anti-Covid. Dal fitness allo yoga, dal padel al basket, dal sup al beach volley e ancora dalla canoa al windfoil, un ampio ventaglio di discipline saranno proposte agli ospiti del resort che beneficeranno di un soggiorno completo alla riscoperta della vacanza en plain air grazie agli ampi spazi immersi nel verde degli 80 ettari del parco privato di Sciaccamare che circonda la struttura.

La successiva tappa della manifestazione si terrà dal 23 al 26 luglio nella suggestiva cornice del Favignana Premium Resort in procinto di essere inaugurato il prossimo 28 maggio, amplificando e arricchendo le già elevate potenzialità della struttura che punta alla fascia alta del segmento. Nei premium resort Aeroviaggi, gli ospiti allenati dai trainer altamente qualificati di Palestre Body Studio, avranno l’opportunità di seguire lezioni di group cycling, personal training e small group, oltre ai format di allenamento cardio/tono acquagym e olistico, punto di forza dei centri fitness insigniti del riconoscimento di migliore club d’Italia nel 2019 nell’ambito del Club Award de “Il Nuovo Club”.

“Sin dalla sua prima edizione nel 2017 abbiamo sempre immaginato Muoviti come un evento il cui elemento distintivo sia coniugare lo sport con l’intrattenimento, l’idea di fondere i due fattori rende Muoviti un format unico su tutto il territorio nazionale. Siamo orgogliosi di collaborare con Aeroviaggi S.p.A., grazie a questa sinergia abbiamo basi solide su cui crescere, innovare e declinare il nostro format nella più varie sfaccettature. Oltre l’organizzazione di eventi siamo concentrati sull’implementazione dei Servizi Fitness all’interno dei Premium Resort, grazie alla partnership tecnica con i Centri Body Studio, Auto System SEAT, Puma Italia, e Lojacono Commerciale” hanno dichiarato Giorgio Trupiano e Andrea Ganci di Muoviti SRL.

News Correlate