giovedì, 22 Aprile 2021

Aeroviaggi sigla partnership con Gambero Rosso Academy per masterclass e formazione

Al via la partnership tra Aeroviaggi S.p.A. e Gambero Rosso Academy, specializzata nella formazione professionale nell’ambito enogastronomico. L’accordo rientra nel percorso di espansione internazionale e posizionamento nella fascia medio-alta portato avanti da Aeroviaggi che punta a fare dell’esperienza enogastronomica uno degli elementi di forza e eccellenza della propria offerta.

La partnership prevede la progettazione di masterclass di cucina e corsi di aggiornamento professionale a tema, organizzati dalla Gambero Rosso Academy di Palermo per Aeroviaggi. La formazione, rivolta al personale del gruppo per un totale di 4 attività formative nell’arco dell’anno, pensate per le figure che ricoprono ruoli di responsabilità, per i vari settori, all’interno delle strutture che ad esso fanno capo, si svolge sotto la guida di personale docente altamente qualificato selezionato da Gambero Rosso Academy.

Nell’ottica di valorizzazione delle competenze e di attrazione di nuovi talenti, la partnership prevede inoltre percorsi di avviamento professionale in Aeroviaggi, mediante tirocinio e/o assunzione, rivolti ai corsisti più meritevoli, al termine del proprio ciclo formativo presso Gambero Rosso Academy.

“Siamo orgogliosi di questa partnership – sottolinea Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi – che testimonia il nostro commitment e impegno continuativo sul fronte dello sviluppo di nuove competenze e del costante aggiornamento professionale. L’eccellenza dell’offerta Aeroviaggi passa attraverso una proposta enogastronomica variegata e all’avanguardia nella raffinatezza e nel connubio di sapori e aromi del Made in Italy; ciò richiede competenze, esperienza e talento culinario, tre ingredienti preziosi che valorizzeremo grazie all’autorevole partnership attivata.”

“L’offerta formativa della nostra Academy si è ampliata negli anni con programmi mirati di formazione per le aziende che credono nella crescita professionale dei loro collaboratori per la creazione di risorse competenti e in grado di soddisfare le necessità dei clienti più esigenti”, ha aggiunto Luigi Salerno, ad di Gambero Rosso.

News Correlate