domenica, 25 Ottobre 2020

Al Club Med Cefalù non solo calcio e yoga, lo sport è anche electric surfboard e hiking

Aperto 10 mesi l’anno, Club Med Cefalù ha riaperto la scorsa estate completamente rinnovato. Su scogliere rocciose con una vista sulla baia, mixa design minimalista e barocco, un’offerta gastronomica di altissimo livello che nel suo Palazzo settecentesco è affidata allo chef stellato Andrea Berton, una Spa firmata Carita e servizi di tutti i tipi.

Ma anche tanto sport, con diverse attività per tenersi in forma durante le ferie ma anche per sperimentare, magari per scoprire una nuova passione da coltivare al rientro. Al Club Med si vivono sempre con la spensieratezza dell’all inclusive, con il supporto di istruttori specializzati che seguono gli ospiti passo dopo passo, o da soli per chi è già esperto.

Nel periodo estivo al Club Med di Cefalù si possono provare tutti i must tra gli sport d’acqua: dalla vela per imparare in pochi giorni a navigare spinti dal vento, al kayak per scivolare da soli o in coppia tra le onde, oppure lo Stand Up Paddle ed il Paddle Yoga per provare un nuovo modo di rilassare e tonificare i muscoli su una tavola, anche con uscite in mare che qui si fanno accompagnati dalla prima Sup Academy d’Europa. Inoltre, novità esclusiva di Club Med Cefalù, si può provare l’Electric Surfboard: un surf a motore per planare sul mare in totale libertà con la sensazione di volare sul filo delle onde.

Durante tutto l’anno, oltre alle più classiche attività come ad esempio il tiro con l’arco, calcio, pallavolo, tennis, pilates e yoga, al Club Med di Cefalù si possono testare i benefici di una camminata nella natura, con una  nuova scuola di walking e hiking. Sei giorni a settimana propone almeno due escursioni diverse per itinerari e difficoltà.

News Correlate