Sarà il Grand Hotel Timeo di Taormina ad ospitare la terza tappa del viaggio gastronomico Dining with the Stars negli hotel italiani Orient-Express con gli chef stellati. L'appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 settembre con le creazioni degli chef Pietro Leemann e Heinz Beck. La serata di sabato 29 settembre è curata dallo chef svizzero Pietro Leemann che nel 1989 ha aperto a Milano Joia, primo ristorante vegetariano in Europa a ricevere una stella Michelin. La sua è una "cucina naturale" perché usa solo ingredienti biologici accuratamente selezionati da tutta Italia. Per l'occasione delizierà gli ospiti del Grand Hotel Timeo proponendo aperitivo in chiave Joia.
Il protagonista della cena di domenica 30 settembre sarà invece Heinz Beck, Executive Chef dal 1994 del ristorante La Pergola, presso l'Hotel Cavalieri di Roma, detentore di tre stelle Michelin.
Oltre alle due cene stellate, il Grand Hotel Timeo ha organizzato per i propri ospiti un'escursione in esclusiva al mercato del pesce di Catania, a seguire visita a un laboratorio di pupi siciliani e spettacolo riservato di burattini.
Il pacchetto Dining with the Stars al Grand Hotel Timeo comprende due notti in camera doppia con piccola colazione, due cene stellate e l'escursione da 2.360 euro a coppia in Camera Doppia e da 3.910 euro in Junior Suite. Per la singola cena di Leemann quote da 225 euro a persona mentre per quella di Heinz Beck da 295 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni: tel. 01 852 678490 – reservations@oeh.it.