Baglio Basile e Delfino Beach entrano nel Gruppo GHD

Il Gruppo Internazionale GHD, che gestisce già strutture in Trentino, Piemonte, Puglia, Abu Dhabi, e presto Ryad, ha acquisito la gestione di due importanti alberghi siciliani: si tratta dell’Hotel Baglio Basile di Petrosino e dell’Hotel Delfino Beach di Marsala.

Le due strutture, nelle quali sono già iniziate importanti opere di miglioramento strutturale e tecnico, al fine di presentarle per l’imminente stagione al massimo del loro splendore, saranno proiettate verso un miglioramento del loro posizionamento commerciale, grazie anche al coinvolgimento di tutte le risorse, per le quali già è iniziata la formazione relativa all’acquisizione degli standard internazionali di gruppo.

Gli alberghi, già dall’imminente stagione estiva, vedranno l’implementazione dei servizi offerti, oltre al coinvolgimento di importanti partner sia per quanto riguarda l’animazione che il wellness. Il Delfino Beach aprirà ai clienti lunedì 4 marzo mentre Baglio Basile il 18 marzo con una previsione, a oggi, di garantire l’apertura annuale.

Relativamente alla ristorazione il Gruppo, già presente sul mercato con il proprio marchio Bellarium, intraprenderà significative azioni volte oltre che ad aumentare l’offerta dei servizi, anche all’innalzamento dei livelli qualitativi, offrendo la possibilità di fruire di un’ampia varietà di piatti nazionali e regionali, oltre che di un’importante offerta relativa alla banchettistica e al congressuale.

 

www.ghdhotels.it

editore:

This website uses cookies.