giovedì, 24 Settembre 2020

Blu Hotels partner di Orlandina Basket per la stagione 2017/18

La catena alberghiera Blu Hotels e la società Orlandina Basket hanno siglato un accordo di partnership 2017/18 in occasione del ritiro estivo presso il Blu Hotel Kaos di Agrigento. La squadra ha scelto di soggiornare infatti presso la struttura firmata Blu Hotels, dal 29 agosto al 2 settembre.

La partnership si concretizzerà poi attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità di Blu Hotels presso il PalaFantozzi durante le partite casalinghe della squadra a cui potranno assistere anche i clienti Blu Hotels più fidelizzati facendo specifica richiesta all’Ufficio Blu Tribe dedicato agli iscritti alla raccolta punti Blu Hotels.

Orlandina Basket sarà la prima squadra maschile di basket della storia a rappresentare la Sicilia in Europa. Il soggiorno presso il Blu Hotel Kaos di Agrigento rientra nelle attività del progetto “The Dream”, che ha visto la formazione paladina protagonista in molte città e diverse aree della Sicilia, per esportare il proprio brand e abbracciare tutti gli sportivi siciliani e vivere insieme a loro la preparazione verso una stagione storica per il club e per il basket nell’isola.

www.bluhotels.it

News Correlate