mercoledì, 24 Aprile 2024

Borgo Rio Favara al centro dell’offerta di Bagaglino

Inaugurato a giugno scorso, ora il resort mette in vendita anche le villette

Sono tre le strutture in Sicilia proposte da  Bagaglino per la prossima estate 2011. Offerte che rivelano una particolare attenzione per il target famiglia, con soluzioni e servizi ad hoc per bambini e ragazzi. Il gruppo si presenta con 2 linee di prodotto: Bagaglino Resort e Bagaglino Hotel per un totale di 3 strutture in Sicilia situate in provincia di Ragusa.
Fiore all'occhiello di Bagaglino Resort è Borgo Rio Favara, sulla spiaggia di Ispica. Inaugurato lo scorso giugno, il resort ha registrato fin in da subito un importante successo e per l'estate 2011 si presenta ancora migliorato. Composto da 278 appartamenti, tutti con aria condizionata, soggiorno con angolo cottura e divano letto 2 posti, camera matrimoniale e bagno con doccia, arredati, il resort mette anche a disposizione degli ospiti piscina con idromassaggio, spiaggia attrezzata, il Bagaglino Wellness, il Baga Club dedicato ai più piccoli e una fitta serie di attività sportive e di eventi per tutte le età, con la novità del Baga Risto, ristorante in esclusiva per tutti i bimbi. "Il resort – spiega Paolo Zago, direttore generale Bagaglino Vacanze e direttore di Borgo Rio Favara – è proposto sia in formula residence che in formula club, con la possibilità di optare per la mezza pensione o la pensione completa. In più tutte le villette che compongono il resort sono anche in vendita così da permettere al cliente di avere una propria casa vacanza al mare, da usarsi nel periodo che preferisce lasciandola poi alla nostra gestione nei mesi in cui resterebbe vuota".
Del gruppo fanno parte anche Il Ferro Hotel, 4 stelle di Modica, e l'Hotel  Acquamarina, 4 stelle di Donnalucata, ristrutturato nella primavera del 2010.

News Correlate