mercoledì, 1 Maggio 2024

Capodanno gourmet a Siracusa nella dimora Donna Coraly

Donna Coraly, boutique hotel di charme a Siracusa, è la destinazione ideale per una fuga siciliana, con Fine Anno e Capodanno gourmet presso il ristorante La Zaituna, in un contesto di charme e di eleganza.

Guidato dallo chef siciliano Vincenzo Di Falco, La Zaituna è il ristorante fine dining che unisce l’eccellenza della materia prima e la tradizione siciliana. Il ristorante prende infatti il nome dalla cultivar tipica della zona e coltivata nei terreni di Donna Coraly, che produce anche l’olio extra vergine di oliva di grande pregio. Lo Chef usa gli ingredienti di prima qualità, coltivati a km zero a Donna Coraly nell’orto delle erbe e nell’orto delle verdure, oltre al pesce fresco in arrivo direttamente dal mercato di Siracusa.

Immerso nella pace del giardino storico di Donna Coraly, La Zaituna è la proposta ideale per vivere l’esperienza dell’autentica ospitalità siciliana. Un luogo magico, nella sua atmosfera romantica. Ideale per passeggiare nella storia, visitando la Pietra della Pace: il luogo esatto in cui il 3 settembre 1943 fu siglato l’armistizio, nella campagna di Donna Coraly, dove era stato allestito il campo tendato degli Alleati.

News Correlate