mercoledì, 23 Settembre 2020

Cerreti lascia la direzione del Sicilia’s Art Hotel di Acitrezza

Alfonso Cerreti lascia la direzione del Sicilia’s Residence Hotel Art & Spa di Acitrezza alla proprietà. La scelta, quanto mai inaspettata ha spiazzato gli operatori partner e tanti colleghi. “La mia decisione – spiega Cerreti – è maturata qualche settimana fa nonostante l’ottima ripresa dei fatturati nei mesi di luglio, agosto e settembre a causa del degenerarsi improvviso di problematiche operative interne che hanno reso impossibile proseguire la mia attività in serenità e continuità con quanto fatto fino ad adesso”.

Alfonso Cerreti era stato chiamato nel 2018 dal Gruppo Sicilia’s per traghettare una piccola struttura pre-esistente in modulo residence verso quella più complessa ed articolata dell’hotellerie vero e proprio. I grandi sforzi economici fatti dalla proprietà, che ha creduto nel progetto, hanno reso possibile una formula vincente realizzando camere e suite di altissimo profilo e la struttura oggi è davvero un gioiello adagiato sulla splendida Riviera dei Ciclopi di Acitrezza. La commercializzazione della struttura e il suo posizionamento sotto la direzione di Alfonso Cerreti, non nuovo a degli start up importanti, hanno raggiunto livelli davvero importanti in pochissimi mesi.

“Il mio grazie – conclude Cerreti – va a tutti gli operatori ed amici che in queste ultime settimane hanno sostenuto la mia scelta e che hanno reso possibile raggiungere i risultati ottenuti al Sicilia’s Art Hotel che oggi devo lasciare per fatti non dipendenti esattamente dalla mia volontà con la consapevolezza che un grande lavoro è stato fatto”.

News Correlate