domenica, 11 Aprile 2021

Club Esse cerca personale, selezioni anche a Selinunte

La stagione estiva è ormai alle porte e Club Esse prosegue la sua ricerca di personale. 420 le posizioni aperte in tutta Italia, in particolare per mansioni alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato, housekeeping, ma non mancano opportunità nell’intrattenimento, nello sport e nell’assistenza bagnanti. Sabato 23 marzo l’appuntamento è nel trapanese, al Club Esse Selinunte Beach di Marinella Club Esse.

La giornata di sabato 23 sarà così suddivisa: la mattina dalle 9.30 alle 12.30 verranno valutati i candidati che si presentano per le aree direzione alberghiera, cucina, sala, bar ed economato, mentre il pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30 sarà il turno di chi si propone per ricevimento, housekeeping, animazione e assistenza bagnanti. I colloqui saranno effettuati in base all’ordine di arrivo e non sarà possibile fissare un appuntamento.

Chi non potesse rispettare gli orari riservati alla propria mansione può eccezionalmente presentarsi in quello dedicato alle altre.

Chi entrerà a far parte della squadra sarà invitato all’evento di formazione e team building “APP” che si terrà al Club Esse Montesilvano dal 28 aprile all’1 maggio.

Club Esse, che ha chiuso il 2018 con un fatturato di 28 milioni di euro e 570 mila presenze, impiega oltre 1200 persone ogni estate, da aprile a ottobre.

Sul sito www.clubesse.it è possibile trovare il calendario aggiornato degli Open Day e alla pagina “Lavora con noi” il form da compilare per proporre la propria candidatura.

News Correlate