lunedì, 22 Luglio 2024

Club Med Cefalù, +13% di prenotazioni rispetto alla scorsa estate

Ancora una volta la struttura di Cefalù si conferma cruciale per la stagione turistica di Club Med. Club Med Exclusive Collection Cefalù, il Resort flagship dell’azienda in Italia, continua infatti a riscuotere un enorme successo. La crescita rispetto all’anno scorso è importante, con un aumento delle prenotazioni per l’estate del +13%. Gli ospiti scelgono Cefalù per la sua posizione eccezionale, l’ottima cucina, i servizi di alto livello e le meravigliose Villette Deluxe, immerse nel cuore della macchia mediterranea.

Inoltre, cresce il trend dei soggiorni brevi fino a 4 notti che sono in crescita del +30% rispetto all’estate 2023. E Cefalù è la preferita per chi sceglie di fare un weekend lungo.

“Club Med Exclusive Collection Cefalù è motivo di orgoglio. La crescita del +13% rispetto all’anno scorso è un chiaro segno dell’apprezzamento dei nostri ospiti per la qualità e l’eccellenza che Club Med offre. Cefalù rappresenta perfettamente ciò che i nostri ospiti cercano: un mix unico di bellezza naturale, servizi di alta qualità e un’esperienza autentica”, sottolinea Rabeea Ansari, Managing Director Southern Europe & Emerging Markets di Club Med.

News Correlate