domenica, 21 Luglio 2024

Club Med, Cefalù conquista il 17% delle prenotazioni nel Mediterraneo

Club Med chiude la stagione estiva in forte crescita anche grazie agli ottimi risultati raggiunti dal resort di Cefalù che si colloca al primo posto tra le mete più richieste dai clienti italiani. Il Resort, unico Exclusive Collection del Mediterraneo, si è aggiudicato il 17% del totale delle prenotazioni di soggiorni nel bacino Mediterraneo e il 52% delle vendite tra le mete di corto raggio.

A premiare il Resort, posizionato nel cuore delle Madonie, patrimonio UNESCO, è un’offerta che combina avventura, servizi d’eccellenza, sport e privacy. Il Resort, aperto fino a fine ottobre, viene inoltre scelto come meta ideale per i weekend lunghi e per chi vuole allungare l’estate nella bellezza dei paesaggi della Sicilia.

“Il successo di Club Med Cefalù ci riempie di orgoglio, così come ci rende orgogliosi che l’unico Exclusive Collection del Mediterraneo e uno dei Resort più apprezzati dalla clientela italiana e internazionale, si trovi proprio in Italia. Cefalù per Club Med è un luogo storico con un forte legame e siamo felici di contribuire alla proposta turistica di una destinazione eccezionale come la Sicilia”, commenta Rabeea Ansari, Managing Director Southern Europe & Emerging Markets di Club Med.

News Correlate