lunedì, 18 Gennaio 2021

Domina Coral Bay Zagarella lancia offerta per il segmento mice

Con un’iniziativa dedicata il Domina Coral Bay Sicilia punta a rafforzare il segmento mice.

L’offerta rivolta alle aziende prevede un event manager dedicato al cliente, dalla fase del preventivo fino a fine evento, oltre alla grande flessibilità nell’organizzazione dei meeting aziendali grazie alla possibilità di scegliere tra diverse proposte di catering che consentono il rispetto dei budget aziendali. L’offerta include un 5% di sconto che verrà riconosciuto a tutte le aziende che prenoteranno il loro meeting del 2015 entro il 31 ottobre 2014.

“Sicuramente un’offerta nell’offerta – afferma David Oddsson, direttore Sales & Marketing di Domina Hotels – visto che il centro congressi è tra i più grandi e moderni della Sicilia. inoltre, il nostro punto di forza è la posizione privilegiata a picco sul mare e la stagionalità della Sicilia che permette un clima mite in tanti mesi dell’anno, elementi importanti per rendere  piacevole un incontro di lavoro”.

Il centro congressi dell’hotel è articolato su più sale meeting e spazi espositivi, per una capacità di accoglienza totale fino a 900 persone, con wi-fi gratuito in tutta la struttura.

 

News Correlate