Entro l’estate 2009 Domina Vacanze aprirà il primo complesso turistico in Sicilia. Il Domina Home Zagarella – Santa Flavia sorge a Santa Flavia a soli 16 Km dal Porto di Palermo, di fronte al porto peschereccio di Porticello, in prossimità della spiaggia e delle antiche rovine di Solunto.
Domina Home Zagarella, in fase di completa ristrutturazione per un importo di oltre 25 milioni di euro, è inserito in un giardino di 28.000 mq con piante secolari e una vegetazione tipicamente mediterranea degradante verso il mare; è costituito da un edificio principale, suddiviso in 4 corpi che ospita 340 suite e da 43 villini fronte mare con ingresso indipendente e piccoli giardini privati. Sia le suite che i villini sono destinati alla vendita in comproprietà alberghiera, secondo la formula tipica di Domina Vacanze e le vendite sono già aperte.
La struttura alberghiera è dotata di un centro congressi che può ospitare fino a 800 persone, ristoranti, bar, due piscine con solarium fronte mare, 2 campi da tennis, un parcheggio interno, un centro diving con istruttori specializzati. Il nuovo centro benessere, situato all’interno della struttura, con i suoi 1.200 mq si propone come una delle SPA più grandi e attrezzate d’Italia, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi e di percorsi per il benessere, il fitness, la salute.
“Grazie anche a standard qualitativi medio-alti – spiega Paolo Michelozzi, presidente di Domina Vacanze – la struttura punta a conquistare una clientela internazionale di tipo leisure”.