giovedì, 19 Dicembre 2024

Domina Zagarella Sicily inaugura il 18 aprile la nuova stagione

Domina Zagarella Sicily riparte il 18 aprile con la nuova stagione estiva con tantissime novità. Con una nuova direzione che mira a elevare ulteriormente l’esperienza dei suoi ospiti, l’hotel situato tra Palermo e Cefalù offre una serie di nuove strutture e servizi. Le sistemazioni sono state oggetto di un completo rinnovamento, caratterizzate da arredi moderni e comfort di elevato standard. Il resort ha introdotto anche nuovi servizi esclusivi e un’ampia gamma di attività ricreative.

Tra queste, spiccano il nuovo ristorante Cava, gestito dal team di Manuel Dallori, che propone un menù alla carta di tradizioni italiane, il The Beach, solarium di giorno con comodi lettini e location indimenticabile alla sera con dinner show e un’animazione ricercata con dj set, nuovi campi da padel. Il mini club firmato dall’esperienza Domina è un nuovissimo spazio dedicato ai piccoli dell’hotel per offrire un’infinità di divertimenti e attività ludiche. Gestito da un team qualificato e attento, i genitori potranno rilassarsi tranquillamente sapendo che i loro bambini si stanno divertendo tra: giochi, laboratori creativi, spettacoli e tanto altro. Inoltre, le piscine dell’hotel offrono un rifugio rinfrescante per chi desidera rilassarsi e godersi il sole siciliano. Come in tutte le strutture del Gruppo Domina, i soci avranno accesso esclusivo ai servizi offerti dal D Club che garantisce esperienze su misura, uniche e memorabili durante tutto il soggiorno.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questa nuova stagione al Domina Zagarella Sicily, dove abbiamo ampliato la nostra offerta per offrire esperienze ancora più straordinarie. Siamo pronti ad accogliere turisti italiani e stranieri con il calore e l’ospitalità che contraddistingue la nostra amata Sicilia – sottolinea Marco Petruzzelli, direttore generale dell’hotel.

Nell’hotel è presente ed in pieno sviluppo anche un reparto MICE (Meeting, Incentive, Congress, Events) completamente rivoluzionato per offrire esperienze lavorative senza pari come: meeting aziendali, congressi, eventi e cerimonie, il tutto seguito dalla nuova direzione commerciale affidata ad Alessio Candiloro.

News Correlate