Domina Zagarella Sicily riapre il 27 marzo
26 Marzo 2026, 10:50
Domina Zagarella Sicily riapre le porte per la stagione 2026 domani, venerdì 27 marzo. La stagione 2026 si apre nel segno della continuità gestionale, con la direzione generale di Marco Petruzzelli e la direzione commerciale di Alessio Candiloro, a garanzia di solidità e sviluppo del posizionamento della struttura.
Affacciato sul mare di Santa Flavia, tra Palermo e Cefalù, il resort offre 320 camere vista mare, ampi spazi
all’aperto, piscine panoramiche e un’atmosfera elegante e rilassata, ideale sia per soggiorni leisure che per clientela MICE.
Per tutta la primavera, nei weekend, il Domina Zagarella Sicily arricchirà l’esperienza degli ospiti con
spettacoli dal vivo, intrattenimento e attività dedicate, pensate per rendere ogni soggiorno ancora più
coinvolgente e memorabile.

Punto di forza del resort è anche la sua vocazione per gli eventi: gli spazi esterni affacciati sul Golfo di
Porticello rappresentano una cornice unica per cene, eventi e momenti esclusivi. A partire da giugno, l’offerta si arricchisce ulteriormente con il The Beach Luxury Club, mentre il Pool Bar CAVA sarà operativo fin da subito e il ristorante pizzeria CAVA aprirà a partire dal 15 maggio, nuovi concept pensati per valorizzare l’esperienza outdoor e il lifestyle mediterraneo.
Completano l’offerta il moderno Centro Congressi modulare, perfetto per meeting ed eventi fino a 500
partecipanti, ristoranti con proposte ispirate alla tradizione siciliana e spazi esclusivi per eventi e momenti
conviviali vista mare.