Errequadro ha recentemente definito la sua collaborazione con Villa Paradiso dell’Etna. Lo storico hotel catanese ubicato alle pendici dell’Etna, ha da poco cambiato gestione e avviato un processo di trasformazione volto al miglioramento dei suoi servizi e della proposta in generale.
La società di consulenza timonata da Paolo Gobbetti ha come prima cosa inserito alla guida della struttura il GM Fabrizio Milazzo, noto professionista del settore e che di recente ha guidato con successo il boutique hotel La Moresca Maison de Charme a Marina di Ragusa. Errequadro punterà così a sviluppare nei prossimi mesi nuovi e differenti canali per migliorare il revenue delle camere, e potenziare gli altri punti di forza della struttura come il MICE e il Banqueting.
Villa Paradiso dell’Etna è incastonato nel paesaggio della collina ai piedi del maestoso Vulcano Etna, circondata da un giardino mediterraneo. Dispone di 30 camere, una piscina esterna, un roof garden con vista sull’Etna dove gli ospiti consumano la prima colazione, un ristorante che propone i piatti della tradizione e alcune sale utilizzate per ospitare congressi, banchetti ed eventi in generale.