Ferragosto al Viola Palace Hotel di Villafranca Tirrena
L'albergo propone soluzioni per gruppi e individuali da 45 euro

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Viola Palace Hotel di Villafranca Tirrena propone un pacchetto per Ferragosto per gruppi (minimo 20 pax). L’offerta, valida per un minimo di 3 notti comprende sistemazione in camera doppia con quote da 45 euro per persona al giorno in mezza pensione; e da 55 euro per persona al giorno in pensione completa.
Supplemento Cena di Gala di Ferragosto 20 euro per persona.
Il programma della serata prevede: cena di gala con buffet; musica dal vivo; spettacolo pirotecnico. Servizi inclusi nella tariffa: area fitness con sauna, doccia emozionale, palestra; connessione WI-FI; acqua minerale in camera; area parcheggio auto con chiusura cancello automatico; possibilità di organizzazione escursione alle Isole Eolie.
Inoltre, l’albergo propone anche un pacchetto per individuali che comprende sistemazione in camera doppia con quote da 49 euro per persona con trattamento b&b; supplemento cena di Gala di Ferragosto 30 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni: info@ristoranteagave.com.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social