AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

Garibaldi Hotels cerca personale, a Scoglitti il primo Open Day


Partirà dalla Sicilia il 21 e 22 febbraio la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels. Dopo la prima tappa a Scoglitti (RG) presso il Baraka Village, il tour toccherà altre 4 diverse città per la ricerca 120 figure professionali da inserire sia nella sede aziendale di Ostuni (BR) che nelle 10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino Alto Adige. In Sicilia selezioni anche il 24 e 25 febbraio all’Avalon Sikanì (ME).

Le figure maggiormente richieste riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza, con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barman, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino.

Nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della società, dove si cercano responsabile tecnico e addetto alle risorse umane, con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

Il calendario completo con tutte le giornate di recruiting è disponibile sul sito nella sezione “Lavora con noi”. Le selezioni si svolgeranno attraverso la formula Open Day dalle 10 alle 18, direttamente nelle sedi operative del Gruppo.

Le risorse selezionate potranno, inoltre, accedere al percorso di formazione previsto dal Gruppo alberghiero: una settimana di Accademy per trasferire competenze, valori ma anche passione e motivazione per lavorare con successo nel settore dell’hospitality.

“Non basta la selezione, serve poi trattenere le risorse e motivarle per farle sentire parte di una squadra. Per questo motivo abbiamo deciso di avviare quest’anno un importante progetto di training con la nostra prima Academy. Sette giorni full time per imparare a conoscersi e acquisire nuove competenze attraverso attività in aula con formatori esperti, mentoring ma anche momenti ludici e conviviali”, sottolinea Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels..

È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2023@garibaldihotels.it