martedì, 20 Ottobre 2020

Grazie al Verdura Resort la Sicilia nel gotha delle mete golfistiche

Il grande golf sbarca di nuovo in Sicilia: il Verdura Resort di Sciacca è entrato nel calendario dell’European Tour 2017 e ospiterà il Rocco Forte Open – Verdura dal 18 al 21 maggio. Si tratta dell’unico appuntamento italiano del Tour oltre all’Open d’Italia che si giocherà al Royal Park I Roveri.

Evidente la soddisfazione della proprietà (“Entrare nel network delle European Tour Properties è un privilegio” ha detto subito sir Rocco Forte) ma anche del management locale del resort siciliano: “Potremo sfruttare l’elevata e qualificata visibilità garantita dall’European – ha detto a Golfando il general manager Marco Truffelli – per poter aumentare le presenze degli amanti del golf lungo tutto il corso dell’anno. I due percorsi da 18 buche e quello da 9 disegnati da Kyle Phillips ci posizionano al livello dei club privati più all’avanguardia”.

Gli fa eco Marcello Della Vecchia, direttore vendite golf: “Dopo il Sicilian Open 2012, siamo orgogliosi di poter dare nuovamente risalto alla Sicilia come destinazione golfistica d’eccellenza con una copertura media globale nei programmi di 500 canali tv, radio e web. I nostri campi offrono un’occasione unica di giocare fra gli aranceti e uliveti della nostra tenuta e le ultime buche che coprono i due km di costa del resort offrono viste infinite sul Mar Mediterraneo”.

News Correlate