martedì, 21 Maggio 2024

Hilton Portorosa, il 7 marzo serata con i vini Rapitalà

Il pacchetto cena + pernottamento costa 90 euro a persona

Serata all’insegna del gusto venerdì 7 marzo dalle 20.30 in poi all’Hilton Portorosa Sicily di Furnari quando nel corso di una cena degustazione i vini della Tenuta Rapitalà accompagneranno i sapori tradizionali della cucina siciliana elaborati dallo chef Rocco Raneri con un sottofondo musicale. 
Il costo della serata degustazione è di 45 euro a persona. Il pacchetto cena + pernottamento in camera Superior e Hilton Breakfast costa invece 90 euro a persona.
L’Hilton Portorosa, inaugurato all’inizio dell’estate 2007, offre 263 camere, dislocate su nove piani. Dispongono tutte di un terrazzo con vista panoramica, TV interattiva e pay-TV satellitare, accesso a Internet ad alta velocità, minibar, cassaforte di sicurezza con presa elettrica interna per caricare laptop e telefono cellulare. Inoltre, la struttura ospita un centro congressi di 2000 mq, tra i più ampi e tecnologicamente all’avanguardia del Sud Italia, su due piani ed in grado di ospitare fino a 1200 delegati nelle varie sale. Il resort dispone anche di spiaggia privata, piscina esterna con area riservata ai bambini, fitness room, solarium ed escursioni giornaliere alle Isole Eolie.

News Correlate