L’Hotel Le Calette di Cefalù prolunga la propria apertura fino al 19 novembre e alletta i suoi ospiti con un’offerta di benessere e gastronomia.
La spa, ispirata ai colori e alle atmosfere del Mediterraneo, è un tempio del relax dove i trattamenti proposti sposano la filosofia olistica La piscina riscaldata, utilizzabile anche nei mesi più freschi, le intime calette ed il mite clima siciliano permettono di vivere momenti di evasione fino a novembre inoltrato.
Per gli appassionati di gastronomia, l’offerta culinaria del Le Calette propone il menù del ristorante Cala Luna, guidato dall’estro creativo dello chef Dario Pandolfo, che si evolve con le stagioni, proponendo piatti che esaltano i prodotti locali e le tradizioni siciliane. Con un’attenta selezione di ingredienti stagionali, abbinati ai migliori vini della Sicilia e oltre, ogni menù diventa un viaggio sensoriale attraverso i profumi ed i sapori dell’isola.
Durante la bella stagione, gli ospiti possono gustare queste prelibatezze sotto le stelle, su un prato affacciato sul mare, mentre nei mesi più freschi il ristorante si sposta in una sala elegante e panoramica, continuando a sorprendere con il suo stile fine dining.