Cucina popolare e di eccellenza: è questa la caratteristica del menu predisposto dallo Chef Giovanni Capizzi che sarà servito a bordo piscina al San Paolo Palace Hotel di Palermo la sera del 14 luglio in occasione del Festino di Santa Rosalia. Dalla terrazza del 14esimo piano sarà possibile godersi lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare che come ogni anno chiude i festeggiamenti in onore della patrona della città di Palermo.
Durante la cena gli ospiti potranno gustare tutte le specialità dello street food palermitano, dalle focaccine con panelle e cazzilli, allo sfincionello, ai panini con milza e al polpo bollito. E ancora alcune rivisitazioni gourmet dei piatti tipici palermitani: dai ravioli di melanzane su passata di pomodoro, pesto di basilico, ricotta e pistacchi agli involtini di pesce spada all’arancia o i medaglioni di filettino nero dei Nebrodi con mele caramellate. Immancabile l’angolo dell’anguria e quello con calia e semenza in attesa dei giochi pirotecnici.
La ricercatezza del menu non è casuale, ma costituisce già da qualche mese uno degli elementi di riqualificazione dell’offerta che il San Paolo ha individuato per rilanciare la struttura. Prodotti freschi, pescato di giornata e pasticceria tipica sin dalla prima colazione con un buffet arricchito da una grande varietà di prodotti e con un angolo gluten free.
Per leggere l’offerta clicca qui.
Per info e prenotazioni: tel. 091.6211112 – hotel@sanpaolopalace.it.