martedì, 7 Dicembre 2021

La formula del Modica Boutique Hotel conquista tutti, dalle famiglie ai manager

Dal brunch domenicale all’uso della spa in esclusiva. Il nuovissimo Modica Boutique Hotel, inaugurato a marzo 2021 in piena pandemia, offre un ventaglio di esperienze e plus che catturano l’ospite, anche quello business.

Di certo ci sono i numeri che raccontano di una formula di successo in grado di conquistare la clientela siciliana e non solo e con un trend in ascesa anche per quel che riguarda le prenotazioni di fine anno. E proprio per presentarsi agli agenti di viaggio, l’hotel ha deciso di partecipare alla prossima edizione del Travelexpo Roadshow, 7 tappe in 7 città siciliane dal 30 novembre al 3 dicembre.

“Il Modica Boutique Hotel – spiega Giusy Volpe, responsabile commerciale della struttura 4 stelle della citta del ragusano – fa parte di un progetto in espansione cheriguarda l’apertura di altre strutture ricettive a Modica e a Marina di Modica. Abbiamo avuto un’estate al completo – aggiunge – e a ottobre abbiamo registrato un +50%, anche se purtroppo il maltempo ha influenzato in maniera negativa l’andamento del Ponte di Ognissanti. La nostra è una struttura che resta aperta tutto l’anno e abbiamo già ricevuto numerose prenotazioni per le festività di fine anno per cui abbiamo già predisposto dei pacchetti dedicati. Durante questo primo anno, è stata soprattutto una clientela locale, ma abbiamo accolto anche tanti ospiti dalla Francia e da Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Per Capodanno abbiamo già chiuso con un gruppo del Nord Italia e avremo anche alcuni ospiti inglesi”.

L’albergo dispone di 59 camere di cui una Suite Jacuzzi e una Junior Suite Jacuzzi, entrambe dotate di terrazza con vasca idromassaggio Jacuzzi da cui ammirare Modica; una piscina (riscaldata in inverno), un servizio navetta per il lido privato dell’hotel che ha 60 postazioni, una piccola spa di cui gli ospiti possono usufruire in modo esclusivo, e una raccolta sala meeting da 30 posti a sedere. Inoltre la domenica propone il brunch aperto anche agli esterni e su prenotazione ospita anche banchetti e piccoli eventi.

Per Capodanno il pacchetto “Aspettando Il 2022” valido dal 31 dicembre al 1 gennaio 2022 ha una tariffa a partire da 350 euro in camera doppia che include check in dopo le 14, sistemazione in camera doppia, ingresso alla spa su prenotazione e per un massimo di 50 minuti; accesso alla piscina riscaldata; cenone di fine anno con musica dal vivo; festa in piscina e bagno di mezzanotte (la piscina è riscaldata); fireworks; colazione a buffet dolce e salata; brunch del 1 gennaio; giochi del nuovo anno; late check out alle 14.

https://www.modicaboutiquehotel.it/

Ovviamente è quanto mai opportuno la partecipazione ai 7 workshop programmati dal 30 novembre al 3 dicembre a Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento, Trapani e Palermo, a cui si sollecita la partecipazione, preaccreditandosi direttamente sul form al seguente link: su www.travelexpo.it/roadshow

News Correlate