Nuovo fiore all’occhiello per il gruppo alberghiero guidato da Antonio Mangia. Costruito in tipico stile mediterraneo, l’Himera Beach Club di Campofelice di Roccella è delimitato da alte palme e da una lunga spiaggia di sabbia.
Il complesso di Aeroviaggi, disposto su tre piani, è composto da 149 confortevoli camere totalmente rinnovate in stile mediterraneo e con design moderno, dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, mini-frigo, Tv e Wi.Fi.
Il club dispone di una spiaggia privata e di una piscina attrezzata. A disposizione degli ospiti vi una sala lettura, sala TV, bar, boutique-bazar, giardino, l’anfiteatro esterno, l’animazione musicale, la discoteca, la terrazza panoramica, l’area giochi per bambini, l’ufficio escursioni, il noleggio auto, il fotografo, aree comuni e la navetta pubblica per Cefalù.
Il ristorante, dotato di un’ampia sala climatizzata e terrazza esterna, propone un’offerta gastronomica diversificata “a tema”: dalla serata marinara, con pietanze a base di pesce e grigliate, alla serata siciliana, con il meglio della cucina isolana, ancora dalla serata barbecue all’elegante serata d’arrivederci.