venerdì, 25 Settembre 2020

L’Hotel delle Palme in controtendenza: riapre il 1 dicembre

Riaprirà in pieno inverno il Grand hotel et des Palmes, la struttura liberty di Palermo che il fondo Algebris ha rilevato l’anno scorso dal gruppo Caltagirone e che aveva fermato la riapertura per il lockdown. I lavori procedono e al momento si stanno concentrando sugli arredi. L’albergo dunque riaccetterà le prenotazioni a partire dall’1 dicembre, come si legge nell’home page del sito. E come sottolinea un’indagine di Repubblica Palermo secondo cui moltissime strutture alberghiere sono ancora chiuse.

“Noi – spiega a Repubblica Vito Giglio, direttore di Villa Igiea, appena acquisito da Rocco Forte – aspettiamo la primavera dell’anno prossimo per riaprire”.

Anche a Mondello la situazione varia: mentre La Torre ha già riaperto i battenti, il Palace Hotel sta invece rinviando la ripartenza. A Cefalù se il Costa Verde ha già riaperto il 2 luglio, il Carlton sta valutando se aprire entro questa settimana, mentre Alberi del Paradiso, Pumeria, Villaggio Sporting Club e Baia del Capitano attendono ancora per ripartire.

News Correlate