MM Hotels lascia Baglio Conca d’Oro

A pochi mesi dall’annuncio di riapertura della struttura alberghiera Baglio Conca D’oro di Palermo da parte di MM HOTELS, il gruppo guidato da Marco Mineo è costretto ad abbandonare il progetto.

“È indubbiamente un giorno triste per la nostra azienda – sottolinea Mineo -. Ogni energia possibile è stata profusa, purtroppo vanamente, in questo progetto dopo mesi e mesi di instancabili trattative, l’amara realtà è che MM Hotels ha dovuto scontrarsi con l’impossibilità giuridica di procedere all’effettiva apertura e alla gestione dell’azienda alberghiera Baglio Conca d’Oro.

La disponibilità, comprensione e onestà dimostrate hanno cozzato con problemi che vanno oltre le possibilità della nostra società, problemi che hanno reso quantomeno proibitivo procedere oltre e avrebbero comportato una onerosità dell’operazione molto superiore a quella preventivata.

In definitiva, purtroppo, le circostanze occorse sono tali da non consentire una sana gestione dell’azienda alberghiera, fine fondamentale di ogni iniziativa sulla quale è impresso il marchio MM Hotels s.r.l..

Innanzi a tutto questo, MM Hotels – conclude Mineo – ha dovuto rivedere i suoi buoni propositi anche per salvaguardare la propria immagine e i buoni risultati e riscontri fin qui raggiunti nei suoi primissimi anni di attività”.

editore:

This website uses cookies.