domenica, 21 Luglio 2024

Nuovo 5 stelle a Catania: apre Palazzo Sangiorgio

Dopo tre anni di cantiere, il 13 settembre apre nel centro storico di Catania Palazzo Sangiorgio, nuova struttura ricettiva cinque stelle che promette di diventare un punto di riferimento non solo per il turismo d’alta fascia e l’hotellerie di lusso del capoluogo catanese ma anche per la città.

Tanti saranno infatti gli spazi pensati per offrire servizi di alto livello non solo agli ospiti dell’hotel ma anche a chi non ha una prenotazione alberghiera. Insieme alle 25 camere (di cui cinque suites) aprirà le porte anche Basalto, il ristorante sul piano strada dell’hotel che offrirà la possibilità di gustare golosi piatti della tradizione siciliane in chiave contemporanea. Così come la SPA, aperta al pubblico sette giorni su sette, sarà un angolo di ristoro e relax al centro della città dove rigenerarsi con massaggi, percorsi benessere e trattamenti estetici.

La famiglia Sangiorgio, che ha acquistato il vecchio immobile costruito dai commercianti spagnoli Hernandez alla fine del 1600 e ne ha curato la ristrutturazione, ha anche voluto pensare la terrazza, la corte interna, gli spazi della hall e il bar interno come luoghi a servizio della città, dove darsi un appuntamento di lavoro, concedersi un aperitivo romantico o godersi la vista della città da una prospettiva diversa.

Il palazzo si trova nel quartiere della Civita, tra Palazzo Biscari e piazza Cardinale Pappalardo.

Home

News Correlate