venerdì, 26 Aprile 2024

Orient Express/2: quinta stella per Villa Sant’Andrea

Il gruppo appena sbarcato a Taormina punta alla collaborazione con adv e TO

L'Hotel Villa Sant'Andrea, la seconda struttura acquisita dall'Orient Express, ha ottenuto la quinta stella. L'anticipazione la fa a sicilia.travelnostop.com Luca Finardi, general manager del Grand Hotel Timeo, mentre i fuochi di artificio illuminano il cielo di Taormina, in occasione della serata inaugurale della Casa che, nel corso della sua storia, tra i suoi ospiti ha pure annoverato William II Kaiser di Germania, Umberto II, Gugliemo Marconi, Guy de Maupassant, Liz Taylor e Richard Burton.

"Ci concentreremo molto sulla destinazione – spiega Maurizio Saccani, vice presidente Italia del Gruppo – perché paesaggi così splendidi vanno valorizzati e fatti conoscere, costituendo il vero grande valore aggiunto che si può dare all'offerta alberghiera. La crisi – aggiunge, rispondendo ad una domanda – è un fenomeno globale che colpisce tutti, anche se nella fascia in cui operiamo, possiamo essere più ottimisti".

"Puntiamo sul mercato internazionale, ma ci poniamo anche come punto di riferimento per il mercato siciliano interessato ad una ospitalità di eccellenza – aggiunge Andrea Filippi, direttore marketing per la Sicilia di Orient Express – azione che puntiamo a sviluppare in collaborazione con le Adv e TO del luogo, con i quali ci poniamo come partner attivi". 

 

News Correlate