venerdì, 24 Settembre 2021

Paperissima Sprint al Giardino di Costanza Resort

Ritorna su Canale 5, il 13 giugno, Paperissima Sprint uno degli appuntamenti estivi più seguiti e divertenti della tv. Quest’anno alcune riprese della trasmissione di Antonio Ricci saranno realizzate al Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo, struttura che fa parte della catena alberghiera Blu Hotels.

Il gruppo, da sempre impegnato nella valorizzazione del territorio che ospita le sue strutture e nell’organizzazione di eventi ed iniziative che si muovano in tal senso, ha colto con entusiasmo questa opportunità che consentirà al pubblico di apprezzare le bellezze interne ed anche esterne all’elegante struttura. Blu Hotels è quindi orgogliosa di essere stata scelta con la sua struttura dalla produzione di Paperissima Sprint e resta in attesa di ospitare l’intera squadra tra cui i presentatori Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo.

Il Giardino di Costanza Resort si trova a due passi dalle spiagge più belle della costa occidentale della Sicilia e offre comfort e relax tra spa, piscine esterne ed interne, pergolati, gazebo, palmeti e sentieri ornamentali. A disposizione degli ospiti il ristorante Dubbesi e il Lobby Bar, situato accanto alla suggestiva terrazza Costanza. La struttura vanta un’area dedicata al benessere, Naklah spa by Clarins di oltre 2.100 mq, ed offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi. Il resort dispone di 96 spaziose camere di differenti tipologie e suite tra cui le 2 Penthouse Suite.

 

News Correlate