Parte da Palermo il ‘Progetto Horeca’ per hotel eco-sostenibili
Mercoledì 5 dicembre convegno promosso da Federalberghi per sviluppare gli hotel di domani


Gli hotel di domani? Green ed ecosostenibili, in una parola ‘Smart & Green Hotel'. Dell'argomento si discuterà mercoledì 5 dicembre, dalle 9.30 alle 18, presso l'Hotel Piazza Borsa a Palermo nel corso del convegno dal titolo "Turismo Verde e Alberghi: costi e benefici della Green Economy". L'evento, organizzato da Federalberghi Palermo e Progetto Horeca, tratterà le tematiche per progettare, costruire, gestire e promuovere gli hotel di domani, innovando il canale dell'accoglienza con un nuovo modello di green building.
L'appuntamento, inserito nell'ambito delle "Giornate dell'Economia del Mezzogiorno", realizzato in collaborazione con Spazio Progetto, rappresenta la prima tappa di un ciclo di convegni in tutta Italia, pensati per approfondire il tema della sostenibilità applicata al settore dell'ospitalità. Esperti, aziende, progettisti, docenti universitari ed istituzioni si riuniranno per mettere l'accento sulla filosofia Smart&Green e l'importanza delle nuove strutture ricettive intelligenti ed eco-sostenibili.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social