Pasqua fa rima con solidarietà al San Paolo Palace Hotel
sabato, 12 Aprile 2025
Si rinnova l’ormai consueto atto di solidarietà del San Paolo Palace Hotel verso i soggetti più deboli, le cui massime espressioni si realizzano in occasione del Natale e della Pasqua. Ed è stato proprio in prossimità della ormai imminente festività pasquale che si è concretizzato giovedì 10 aprile l’ultima iniziativa: un carico di doni pasquali per i piccoli pazienti oncologici del Reparto Pediatrico dell’Ospedale Civico di Palermo, diretto da Paolo D’Angelo, e del Reparto di Pediatria dell’ISMETT accolti dalle dottoresse Marzia Nicolosi e Giusi Ranucci.

A portare i doni una triplice delegazione composta dal direttore del San Paolo Palace Hotel Gestione ANBSC Salvatore Romano e dal vice direttore Alessandro Sortino. Per l’Associazione Nazionale dei Finanzieri d’Italia (ANFI) sezione di Bagheria, il presidente Vincenzo Miccoli accompagnato da Pasquale e Fabiola Rossitto e Aldo Morello. Presente anche l’Associazione degli Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (ANCRI) Sezione di Palermo con il presidente Stefano Durante, alla guida di una delegazione formata da Antonino Lo Bue, Annunziata Marchica e da Giuseppe Scattarreggia.

Una mattinata all’insegna del sorriso e della dolcezza, nonostante le patologie, per i piccoli pazienti presenti che, seppur per poche ore, hanno accantonato il dolore per riscoprire il piacere della normalità.