Dal 1 maggio Giovanna Bonsignore è il nuovo direttore commerciale del Politeama Palace Hotel di Palermo. Scelta nell'ottica di un rinnovo dell'immagine della struttura, Bonsignore intende puntare sulla commercializzazione con gli agenti di viaggio e i tour operator ma senza tralasciare le nuove frontiere tecnologiche, offerte oggi dai social network.
Da 30 anni nel settore alberghiero, dal segretariato agli ultimi 12 in Shr, Giovanna Bonsignore ha passato gli ultimi 5 anni al Torre Artale e prima ancora per 20 anni è stata allo Zagarella.
"Durante questi anni – racconta a sicilia.travelnostop.com – anche grazie a una assidua partecipazione alle fiere di settore, ho acquisito un buon portafoglio clienti che oggi mi servirà per questa nuova avventura. La sfida è rilanciare l'immagine dell'hotel che negli ultimi anni è stato anche sottoposto a restyling anche se poco pubblicizzato. In particolare, ho intenzione di infondere nuove politiche di revenue management, differenziare l'offerta su diversi canali, intensificare i rapporti con le adv ma puntare anche alle vendite on line. In questo ambito, ricordo che da poco è stato rinnovato anche il sito dell'hotel". Per informazioni: [email protected].