giovedì, 13 Maggio 2021

Dopo il restyling riapre il VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace

Dopo cinque mesi di lavori, ad aprile si è concluso il restyling del VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, recente acquisizione di VOIhotels e storico gioiello di Taormina. L’hotel fa parte, insieme al VOI Grand Hotel Atlantis Bay di Taormina e al Donna Camilla Savelli di Roma, della nuova collezione Lifestyle VOIhotels della catena alberghiera del Gruppo Alpitour.

Ora dunque, il VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace si presenta al mercato completamente rivisto negli ambienti interni e nell’arredamento. Già caratterizzato da uno standard estremamente elevato, il resort è stato impreziosito da un’opera di riqualificazione al fine di rinfrescarne l’immagine classica e raffinata in chiave più moderna.

I progetti sono stati curati da esperti architetti specializzati nel settore alberghiero che hanno saputo valorizzarne l’anima, accostando dettagli eleganti a materiali di grande pregio. Oltre al restyling, l’hotel ha inoltre innalzato ulteriormente il livello di servizio per offrire ai propri clienti molteplici soluzioni di soggiorno: un investimento per andare incontro al segmento leisure, al settore wedding e a quello sempre più proficuo dei viaggi di lavoro.

Questi interventi vanno a sommarsi agli altri elementi che hanno confermato questo hotel anche sul mercato straniero: l’affascinante posizione sulla Baia di Mazzarò, la spiaggia privata, la breve distanza dal centro di Taormina, lo charme della struttura unita all’ospitalità tipica della Sicilia, la ricca selezione di vini e il menù gourmet dello chef del ristornate “Il Gattopardo”.

Un connubio vincente che si ritrova anche al VOI Grand Hotel Atlantis Bay, l’altro resort di Taormina in lizza per il premio Italy’s Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017 e anch’esso sottoposto a piccoli interventi che termineranno in questi giorni.

La collezione Lifestyle VOIhotels mira non soltanto a proporre strutture esclusive, ma vuole assicurare esperienze coinvolgenti grazie all’eccezionalità delle location e alla vasta gamma di servizi personalizzati previsti in hotel. Particolarmente sviluppato anche l’aspetto tecnologico. Ad esempio, i due resort a Taormina offrono il Wi-Fi fino a 200 Mb, Sky in ogni camera e l’app Press Reader per avere a disposizione il proprio quotidianoPlus molto apprezzati soprattutto dagli stranieri che, attualmente, rappresentano più del 40% ai due VOI di Taormina.

 

 

News Correlate