sabato, 27 Aprile 2024

Ritratti d’autore per gli ospiti del Verdura Resort di Sciacca

Strizza l’occhio all’arte fotografica contemporanea il Verdura Resort di Sciacca che ha appena stretto una partnership con “Ricordi Stampati”, progetto curato dai fotografi Settimio Benedusi e Guido Stazzoni.

A partire dal 3 luglio e per le due settimane successive, il resort di lusso di Rocco Forte metterà a disposizione dei suoi ospiti la possibilità di immortalare i momenti trascorsi nella struttura attraverso l’occhio di fotografi professionisti.

Le fotografie stampate assicurano la vita dei ricordi di tutti i giorni e offrono privilegio di avere un racconto iconografico in istanti che valgono la pena di essere fissati nella memoria. Per sottolineare l’importanza di questa vecchia abitudine, spesso dimenticata perché ci si affida totalmente ai dispositivi protagonisti del presente, Settimio Benedusi e Guido Stazzoni hanno immaginato insieme il progetto che racconta la bellezza della fotografia e dei ritratti stampati.

“Ricordi stampati” viene ospitato per la prima volta in un hotel arrivando in esclusiva al Verdura Resort di Sciacca. Grazie alla stampa fine-art, che verrà consegnata direttamente a casa, lo scatto durerà per sempre.

News Correlate