San Domenico Palace rinnova collaborazione con D&G
12 Giugno 2025, 11:33
Anche quest’anno Dolce&Gabbana torna al San Domenico Palace Taormina, un Hotel Four Seasons con l’esclusivo take-over creativo DG Resort e il pop-up store situato nel cuore dell’ex monastero, portando la sua estetica inconfondibile in uno dei luoghi più iconici della costa orientale siciliana.
Dopo il successo delle scorse stagioni estive, Dolce&Gabbana esalta nuovamente lo splendore dell’ex monastero con uno speciale allestimento in tema Blu Mediterraneo, decorando l’intera area della piscina a sfioro a picco sul mare e la sua terrazza. Ispirandosi ai colori del mare e della costa mediterranea, questa stampa evoca la freschezza delle ceramiche siciliane, rendendo omaggio ai valori del fatto a mano che affondano le proprie radici nel Sud Italia.

A completare l’esperienza, nell’ex sacrestia del monastero, è allestita l’esclusiva pop-up boutique che offre una curata selezione di abbigliamento e accessori Dolce&Gabbana e una speciale collezione di proposte realizzate in esclusiva per questo luogo, caratterizzate da un’inedita stampa che ne celebra gli scorci più caratteristici.