San Domenico Palace rinnova collaborazione con D&G


Anche quest’anno Dolce&Gabbana torna al San Domenico Palace Taormina, un Hotel Four Seasons con l’esclusivo take-over creativo DG Resort e il pop-up store situato nel cuore dell’ex monastero, portando la sua estetica inconfondibile in uno dei luoghi più iconici della costa orientale siciliana.

Dopo il successo delle scorse stagioni estive, Dolce&Gabbana esalta nuovamente lo splendore dell’ex monastero con uno speciale allestimento in tema Blu Mediterraneo, decorando l’intera area della piscina a sfioro a picco sul mare e la sua terrazza. Ispirandosi ai colori del mare e della costa mediterranea, questa stampa evoca la freschezza delle ceramiche siciliane, rendendo omaggio ai valori del fatto a mano che affondano le proprie radici nel Sud Italia.

A completare l’esperienza, nell’ex sacrestia del monastero, è allestita l’esclusiva pop-up boutique che offre una curata selezione di abbigliamento e accessori Dolce&Gabbana e una speciale collezione di proposte realizzate in esclusiva per questo luogo, caratterizzate da un’inedita stampa che ne celebra gli scorci più caratteristici.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social