Sheraton Catania, il 1° febbraio c’è John Abercrombie

Secondo appuntamento per la rassegna tra jazz e alta gastronomia

Nuovo appuntamento l’1 febbraio 2008 con “Dine, Wine & Jazz”, la serie di eventi in programma allo Sheraton Catania che unisce jazz, alta gastronomia e benessere.
L’esibizione di venerdì 1 febbraio, “The green evening”, prevede la partecipazione del leggendario chitarrista John Abercrombie, che allo Sheraton si esibirà affiancato dal contrabbassista Piero Leveratto e dal batterista Fabrizio Sferra. Ma la serata non sarà di sola musica: ad accompagnare le note di Abercrombie ci saranno i piatti curati dallo chef Saverio Piazza. La caratteristica dell’evento è infatti quella di coniugare serate di alta gastronomia con esibizioni di alcuni fra i più importanti e acclamati interpreti di jazz sulla scena mondiale.
“L’iniziativa – spiega Gianni Morelenbaum Gualberto, consulente artistico – punta alla diffusione della musica di qualità, con artisti di assoluta fama internazionale, all’interno di un contesto alberghiero che comprende anche un percorso gastronomico, iter lungamente praticato all’estero ma sicuramente innovativo per la Sicilia”.
Il pacchetto prevede una quota di 150 euro per persona che comprende il grand buffet dinner, il pernottamento in camera doppia e l’accesso al wellness center. Per chi non volesse pernottare la quota è di 68 euro.
editore:

This website uses cookies.