Siracusa, domani si inaugura I Monasteri Golf Resort

La struttura dispone di un campo da golf da 18 buche, 102 camere, 2 ristoranti, spa e piscina

La Sicilia si arricchisce di un altro tassello importante nella sua offerta turistica nel segmento golf. Apre domani, venerdì 3 agosto, in provincia di Siracusa "I Monasteri Golf Resort", un'elegante struttura ottenuta dalla trasformazione di una antica villa del primo ottocento, che si distingue per l'ampiezza delle camere e per lo stile sobrio degli arredi, gli spazi comuni e le suite ricavati dai saloni della villa, le altre camere nel corpo nuovo che circonda la zona piscina e la spa, per un totale di 102 camere. Nella parte nuova della struttura c'è l'area dedicata a piscine e solarium, vasca idromassaggio e centro benessere con piscina riscaldata e fitness.
Punto di forza della struttura, il cui start up è stato curato da Paolo Gobbetti, è il campo da golf da 18 buche par 71 che sarà pronto a settembre mentre già ad agosto le buche disponibili e il campo pratica saranno a disposizione degli ospiti gratuitamente. In più, dal mese di settembre sarà attiva anche la scuola di golf per giovani e principianti, attraverso cui sarà possibile ottenere la tessera FIG.
Il resort dispone anche di due ristoranti che propongono la cucina tradizionale del territorio e siciliana, così come la cantina con una accurata selezione di vini siciliani ed in particolare della zona dell'Etna e del ragusano.

 

 

editore:

This website uses cookies.