Taormina, esperienze natalizie al Metropole
12 Novembre 2025, 11:04
A Taormina, l’Hotel Metropole offre un rifugio esclusivo per chi desidera vivere l’inverno e le festività in un contesto ricco di storia, ammirando il mare.
A novembre e dicembre continua “La Cucina del Ricordo – Racconti e Sapori di Sicilia”, l’appuntamento mensile al Bellevue Restaurant dove lo Chef Gaetano Procopio guida gli ospiti in un viaggio emozionale – con un menu di 4 portate e vini siciliani in abbinamento – attraverso i sapori tradizionali siciliani reinterpretati in chiave gourmet. Ogni portata diventa un racconto personale, un frammento di memoria che rievoca i profumi delle feste in famiglia, i colori del mercato, i sapori autentici della cucina dell’isola.
Il 24 dicembre – per la Vigilia di Natale al Bellevue Restaurant – lo Chef Procopio avvolge l’ospite nell’atmosfera natalizia, con un menu speciale.

Il pacchetto Christmas with a Perfect View, invece, è il modo più esclusivo per celebrare il Natale in compagnia, nella cornice spettacolare di Taormina. Un’esperienza pensata per chi desidera solo rilassarsi e godersi la magia delle feste, senza pensare a nulla – a partire dal soggiorno di due notti in una camera con vista sulla città, una bottiglia di prosecco all’arrivo, colazioni gourmet con prodotti freschi della tradizione natalizia, e una cena di Natale il 25 dicembre con piatti tipici preparati con maestria. Gli ospiti possono inoltre concedersi momenti di puro relax nella SPA dell’hotel, con trattamenti esclusivi di benessere e vivere le Esperienze proposte dall’hotel — tour guidati e lezioni di cucina che svelano i tesori nascosti di Taormina tra arte, cultura e sapori autentici.
Il pacchetto Let’s Celebrate the New Year è pensato per accogliere il nuovo anno in modo speciale, invitando a vivere un’esperienza che unisca eleganza, gusto e relax. Due notti immerse nel fascino senza tempo di Taormina, tra panorami mozzafiato, cucina gourmet, musica dal vivo e benessere per festeggiare il Capodanno.