domenica, 15 dicembre 2019

Taormina, il San Domenico riaprirà sotto le insegne di Four Seasons?

Proseguono a pieno ritmo i lavori di ristrutturazione dell’Hotel San Domenico Palace di Taormina per rispettare la scadenza della riapertura prevista nel 2020. Ma secondo alcune indiscrezioni, la riapertura potrebbe riservare una grossa sorpresa. Secondo quanto scrive BlogTaormina, sarebbero in atto, infatti, delle trattative per affidare la gestione del 5 stelle a Four Seasons Hotels.

Il proprietario del San Domenico, l’immobiliarista Giuseppe Statuto, sembra così intenzionato a dare un segnale importante sul mercato in vista della ripartenza della struttura. Già nel 2018, comunque, la proprietà del San Domenico aveva intavolato delle trattative, valutando in termini concreti questa opportunità di legare il nome dell’hotel al marchio Four Seasons. Ora torna d’attualità questa soluzione e stando ad alcuni rumor le trattative sarebbero in stato avanzato.

E con questo matrimonio potrebbe concretizzarsi anche il piano di trasformare l’hotel che accolse i grandi del pianeta per il G7 in un albergo a 7 stelle.

News Correlate