Taormina, Villa Sant’Andrea nuovo cliente di Allimeuse


Si amplia il portfolio di Allumeuse nel mondo Food & Beverage con l’ingresso di una nuova proprietà Belmond: si tratta di Villa Sant’Andrea a Taormina Mare, che va a sommarsi alla collaborazione sempre con un focus sulla proposta gastronomica dell’Hotel Cipriani a Venezia; Villa San Michele e Castello di Casole in Toscana; Caruso a Ravello; Grand Hotel Timeo, a Taormina, tutti Hotel Belmond.

Immersa nella Baia di Mazzarò, Villa Sant’Andrea di recente insignita di Due Chiavi Michelin – nasce come residenza estiva di famiglia nel 1919 e offre 66 camere, tra cui esclusive suite e junior suite con terrazze e balconi vista mare.
Gli iconici giardini subtropicali conducono al Lido Villeggiatura dell’Hotel, con sei Cabanas private e beach concierge dedicato, da cui gli ospiti partono per escursioni in barca verso la Riserva Naturale di Isola Bella e oltre.

La scena culinaria, curata dall’Executive Chef Agostino D’Angelo, spazia dal più tradizionale Ristorante Sant’Andrea al fine dining Brizza, passando per il Brace Grill con Josper a vista. La proposta di mixology, firmata dal Bar Manager Fabio Rosella, raggiunge il suo apice al Bar Sant’Andrea e al Gwendoline’s Bar, tra cocktail d’autore che celebrano la storia dell’Hotel e grandi classici intramontabili presentati in chiave creativa e homemade.

Allimeuse è un’agenzia di consulenza specializzata in comunicazione strategica e storytelling tailor made per brand di riferimento nell’ospitalità di alta gamma, nel food and beverage, nella moda e nel lifestyle.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social