Tra gli alberi del Grand Hotel Timeo le cabine massaggio firmate Dior

Nuova esperienza di wellness in collaborazione con Dior nei leggendari giardini del Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel, Taormina, in occasione dei festeggiamenti per il 150° anniversario. Da giugno a ottobre 2023 lo storico parco dell’hotel ospiterà due cabine Dior annidate tra i maestosi cipressi, in cui verranno offerti agli ospiti esclusivi trattamenti benessere in un’oasi di verde con affaccio sul mare.

Gli ospiti del Grand Hotel Timeo che vogliono scoprire quest’esperienza unica nel suo genere, vengono invitati a salire una scala in legno per accedere a due sontuose cabine trattamento – una doppia e una singola – immerse tra i cipressi. I cubi che le contengono, tutti realizzati in legno, sono impreziositi da tende in toile de jouy di una tonalità abbinata al verde dell’esterno.

 

Il décor si ispira alla fauna e alla profumata flora che avvolgono la spa pop-up: Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, ha reinterpretato l’iconico tessuto Dior che orna le cabine in un verde foglia vivace per ricreare la sensazione di fusione in armonia con il giardino attorno. La carta da parati che riprende il motivo toile de Jouy Dior, le sedie in bambù e le lampade dal design moderno con finiture in ottone spazzolato danno vita a un’atmosfera intima e raffinata.
Progettate da Thirtyone Design + Management, entrambe le cabine dispongono di un terrazzo proprio, con tanto di vista mare e adornato di verde, in cui trovano posto un ombrellone in tessuto abbinato al décor degli interni e poltroncine in rattan, dove gli ospiti possono prolungare l’esperienza di benessere in assoluta tranquillità.

Il pacchetto di trattamenti viso e corpo si avvale delle competenze e dell’esperienza di Dior nel campo della skin care ed è stato creato per far fiorire la pelle e i sensi nel pieno dell’estate.

editore:

This website uses cookies.