Villa Alliata di Pietratagliata rinasce: a giorni l’apertura come hotel

La villa neogotica che per anni fu il rifugio di Raniero Alliata di Pietratagliata, il principe mago di Palermo, finalmente riapre le porte. Dopo 40 anni di oblio, distruzione e saccheggi, la splendida dimora di via Serradifalco finalmente rinasce.

Tra qualche giorno infatti Villa Alliata di Pietratagliata aprirà come hotel di lusso: sei camere, un ristorante e una spa nei luoghi in cui magia nera, esoterismo, sedute spiritiche si sono intrecciati a lungo per opera di questo palermitano particolarmente sui generis.

Intanto la Villa è gia aperta dal martedì alla domenica, dalle 18 alle 20, per l’apericena al costo di 35 euro con piano bar. La residenza alberghiera di lusso, infatti, per volere del proprietario, l’imprenditore Giovanni Sammaritano che l’ha acquistata all’asta nel 2018 per quasi 600 mila euro, sarà fruibile anche ai cittadini. La gestione è stata acquisita da Barone & Jhonny Catering, azienda che opera nel settore dal 2008 nelle seguenti location: Borgo degli Angeli, Baglio Luna, Torre di Scopello, Palazzo Fatta.

editore:

This website uses cookies.