A Villa Neri evento charity dedicato ai foodlovers

La tradizione italiana della gastronomia, declinata nelle sue mille varianti regionali, è riconosciuta come la più ricca e varia del mondo. Ciò che l’accomuna, da nord a sud, è la passione nella ricerca degli ingredienti migliori, l’eccellenza nella preparazione dei piatti e naturalmente la bontà sopraffina delle pietanze. Il 29 giugno 2018, Villa Neri di Linguaglossa ospita un evento dedicato a tutti i foodlovers e amanti della cucina gourmet.

L’Etna sposa le Dolomiti per rivisitare le ricette della tradizione: lo chef di casa, l’executive del ristorante “Dodici Fontane” Elia Russo, ospita lo chef stellato “di montagna” Alessandro Gilmozzi, già Executive del ristorante “El Molin” di Cavalese (TN). Gli chef si alterneranno nella preparazione delle portate realizzando piatti ricercati nella presentazione, nella forma e nel gusto e fortemente personalizzati.

Più che di un cooking show si tratta di un vero e proprio viaggio nel gusto e nei sapori, che mette in luce le differenze e allo stesso tempo sottolinea la comunanza di impegno e amore nell’esaltare attraverso la cucina raffinata le meraviglie gastronomiche del Belpaese.

Il prezzo è di 100 euro a persona, con acqua e vino dell’Etna inclusi. L’evento è patrocinato da Chic – Charming Italian Chef – associazione di cui fanno parte i due chef. La cena avrà inizio alle 20.30, e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Gradita la prenotazione.

Per informazioni: info@hotelvillaneri.it

www.hotelvillaneri.it

editore:

This website uses cookies.