Villa Sant’Andrea premiato per il migliore beach club d’Italia


Lido Villeggiatura, A Villa Sant’Andrea Beach Club, è stato premiato come Migliore Beach Club d’Italia dalla “Guida ai migliori beach club d’Italia” curata dal giornalista Andrea Guolo e l’attrice teatrale e blogger Tiziana Di Masi. Situato nell’iconica Baia di Mazzarò a Taormina Mare, il beach club si riconferma come la migliore destinazione per vivere l’estate siciliana, ottenendo il massimo punteggio di “3 Ombrelloni Gold”.

Assieme al Lido Villeggiatura, altre 12 strutture balneari italiane hanno ricevuto il massimo punteggio in occasione della cerimonia di premiazione, tenutasi lo scorso 8 maggio presso l’Excelsior Hotel Gallia a Milano, dopo un’attenta ispezione dei servizi offerti da oltre 300 stabilimenti condotta personalmente da Andrea Guolo e Tiziana Di Masi lo scorso anno.

Per la stagione 2025, il Lido Villeggiatura ha già riaperto offrendo servizi esclusivi sia per gli ospiti di Villa Sant’Andrea, A Belmond Hotel, Taormina Mare, che per i visitatori esterni, accolti sempre dal caloroso ed appassionato servizio curato dallo staff dell’hotel.

Valorizzando la cultura locale e il patrimonio naturale che lo circonda, il Lido Villeggiatura propone infatti un calendario di eventi ed attività dall’alba al tramonto che coinvolge tutti i sensi tra cui, a partire dal mese di maggio, la possibilità di partecipare ad un tour delle baie di Taormina e della Riserva Naturale di Isola Bella su una nuova imbarcazione elettrica, esperienza che viene inclusa nel soggiorno. Inoltre, una nuova selezione di trattamenti benessere è già disponibile presso le sei cabanas del Lido Villeggiatura, realizzati in collaborazione con una nuova eccellenza nel mondo del benessere, sempre di origine siciliana.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social