Dopo le indiscrezioni pubblicate ieri sul quotidiano La Sicilia, arriva la comunicazione ufficiale da di VOIhotels, la catena alberghiera gestita direttamente dal Gruppo Alpitour. Il gruppo – si legge in una nota – arricchisce ulteriormente la collezione dei resort con il Grand Hotel Mazzarò Sea Palace e il Grand Hotel Atlantis Bay. La commercializzazione delle due strutture siciliane è iniziata con l’estate, il 21 giugno.
VOIhotels – si legge ancora nel comunicato – ha concluso con la Platinum Hotels & Resorts un accordo pluriennale per la gestione delle due strutture, entrambe appartenenti alla storia del luogo e simboli di eleganza e charme: affacciati direttamente sul mare, offrono infatti panorami e scorci di indubbia bellezza che richiamano da tutto il mondo un gran numero di turisti stranieri. I due resort prestano, inoltre, massima attenzione alla qualità e ai dettagli, riservando ai propri ospiti un servizio impeccabile che si rivela perfettamente in linea con la filosofia di VOIhotels, acronimo di Vera Ospitalità Italiana, che raccoglie una collezione di 14 strutture, tra hotel e resort, nelle più suggestive e apprezzate mete italiane e straniere.
“Questo accordo – afferma Paolo Terrinoni, ad di VOIhotels – rientra nel più ampio e articolato programma del Gruppo Alpitour per lo sviluppo delle attività di incoming che l’azienda sta portando avanti da diverso tempo. Un grande progetto, condotto su più fronti, che mira anche ad aumentare la capacità alberghiera di VOIhotels, includendo nella gestione resort esclusivi, in destinazioni di nicchia o con un forte appeal sul turista estero”.