martedì, 27 Ottobre 2020

Wine Grill Party alle falde dell’Etna, l’evento a Villa Neri Resort e Spa

Nuovo appuntamento a Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa venerdì 25 settembre 2020.

Il Wine e Grill Party inizia sorseggiando spumanti etnei e siciliani, e prosegue con una grigliata di pesce, carne e ortaggi all’aperto. La particolarità è che si tratta di una sorta di assaggio “alla cieca”: i vini si alternano nei calici degli ospiti, per un trionfo di eccellenze etnee e del territorio.
Ai partecipanti a questo party esclusivo, occasione per potersi immergere nella gradevole dolcezza di una serata che celebra l’inizio dell’autunno, è richiesto un dress code semplice e allo stesso tempo divertente: qualcosa di rosso. Il colore della passione, della forza e dell’energia, che trasmette vibrazioni intense e positive. Può essere un abito, una sciarpa, un dettaglio o solo un semplice accessorio. Esaltato dal particolare della festa “a piedi nudi”, il vermiglio aumenta la connessione con la natura e la celebrazione dei piaceri del vivere.

Il costo della serata Wine e Grill Party è di 45 euro a persona, ed è consigliata la prenotazione a Villa Neri in quanto i posti sono limitati.

Per informazioni: info@hotelvillaneri.it

www.hotelvillaneri.it

News Correlate