domenica, 29 Gennaio 2023

Il lavoro che c’è, il Verdura Resort seleziona personale

Si terrà il 7 e l’8 novembre, dalle 10 alle 18, al Verdura Resort di Sciacca il Recruitment Day per la selezione del personale per la stagione 2021. Il format della manifestazione vedrà i manager della struttura del gruppo Rocco Forte Hotels, ricevere su appuntamento per un’intervista conoscitiva i profili più idonei tra quelli che avranno inviato la propria candidatura.

Per la prossima stagione 2021 il gruppo seleziona: Addetti ai piani, Facchini ai piani, Manutentori specializzati in impianti elettrici ed idraulici, Commis di sala e bar, Chef de partie, Commis di cucina.

Inoltresi selezionano con conoscenza a livello intermedio della lingua Inglese: Addetti al concierge, Porter, Bartender, Chef de rang, Addetti alle boutique, Housekeeping Supervisor, Segretari di Ricevimento, Assistenti bagnanti.

Per accedere al Recruitment Day è necessario inviare il curriculum vitae entro il 25 ottobre 2020 a: [email protected] , scrivendo nell’oggetto “Recruitment Day”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il reparto Risorse Umane al numero 366 6850796, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17.

News Correlate